Richiedi il badge "agente dell'espositore" e il pass auto per l'ingresso alla manifestazione. La procedura è semplice: inserisci i campi richiesti e ricevi via mail il badge d'ingresso e il pass auto.
Badge e pass dovranno essere stampati e portati con te in fiera. Il badge è nominale e strettamente personale, ti invitiamo a non cederlo a terzi o duplicarlo perchè verrà letto all'ingresso. Con lo stesso badge avrai accesso all'area catering.

IMPORTANTE: verranno accettati solo badge e pass auto stampati su carta in formato A4 VERTICALE leggibile in bianco e nero (non su altri supporti o device come smartphone).

Se sei una agenzia plurimandataria inserisci l'anagrafica della tua agenzia, se sei una agenzia monomandataria inserisci il nome della ditta che espone in fiera:

Agenzia/ espositore: *
Partita iva: *
Nome: *
Cognome: *
Mail: *
Targa
veicolo: *

Il trattamento dei Suoi dati personali, quali il suo nome e cognome e la sua email, avviene, esclusivamente per consentirle di prendere parte ad ELETTROMONDO 2019, come illustrato nell’informativa che è a sua disposizione all’interno del nostro portale (a questo link), in conformità con le vigenti disposizioni di legge. Potrà esercitare i Suoi diritti in ogni momento rivolgendosi ai recapiti indicati nell’informativa di cui sopra, ovvero inviando una email all’indirizzo privacy@elettroveneta.it.

* campi obbligatori